Appartamento cielo terra indipendente su bifamiliare, nuda proprietà

Anghiari

Info in agenzia

  • Rif: 4427
  • Prezzo: Info in agenzia
  • Superficie: 120mq
  • Locali: 4
  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Piano: 0 (Intero edificio)
  • Piani edificio: 2
  • Terrazzi: 2

Caratteristiche

  • Taverna
  • Ingresso indipendente
  • Giardino privato di 600 mq

Dettagli

si vende la nuda proprietà di un cielo terra indipendente, in zona panoramica e vicina al centro, parte di una bifamiliare, che offre il massimo della comodità e della privacy.

Dettagli dell’Immobile:

Piano Terra: Qui troverai un ampio garage, ideale per più veicoli o per essere adibito a zona hobby, una spaziosa taverna perfetta per cene con amici e famiglia, un pratico fondo e una comoda lavanderia, comunicanti anche con scala interna all’appartamento.

Piano Primo: Salendo al primo piano, sarai accolto da un ampio salone, luminoso e accogliente, una cucina abitabile, una camera da letto e un bagno. Da qui potrai accedere a ben due grandi terrazze, ideali per momenti di relax all’aperto, cene estive o semplicemente per goderti la vista.

Piano Mansarda: Il piano mansardato ospita un’ulteriore camera.

Questa proprietà vanta un ampio giardino privato, un’oasi verde dove potrai rilassarti. Le due terrazze, ampie e vivibili, sono il completamento perfetto per godere appieno degli spazi esterni.

La vendita di questa nuda proprietà è un ottimo investimento per il futuro.

Info in agenzia

Richiedi informazioni